MyWam: la nuova linea di passeggini, seggioloni polifunzionali e sistemi di postura per l’età evolutiva!
Medimec International è lieta di annunciare la nuova collaborazione con l’azienda polacca MyWam per fornire nuove soluzioni di alta qualità rivolte ai bambini con esigenze speciali.
MyWam è un’azienda internazionale specializzata nel settore dei passeggini, seggioloni polifunzionali e sistemi di postura per l’età evolutiva dal 2009, i cui valori fondamentali sono rispetto, sensibilità, bisogno di prendersi cura degli altri e capacità di ascolto. La produzione di attrezzature riabilitative per bambini con disabilità è il frutto non solo della conoscenza accademica, ma anche dell’esperienza maturata ogni giorno, con la consapevolezza delle necessità in costante crescita del mercato. Essendo vicini agli utenti, fisioterapisti e medici, la gamma degli ausili proposti soddisfa i più elevati requisiti, focalizzandosi sulle particolari esigenze dei bambini con bisogni speciali.
Medimec propone tra la vasta gamma di ausili del marchio MyWam:
- PEGAZ: il passeggino ultraleggero richiudibile a ombrello realizzato in alluminio e leghe di acciaio, progettato per coloro che non sono in grado di camminare o sedersi in posizione corrette a causa di lesioni, malattie o disfunzioni motorie. E’ adatto a bambini con H 80-140 cm e con peso fino ai 40 kg.
- MOUSE: il seggiolone polifunzionale facilmente regolabile che garantisce al bambino protezione e stabilità ottimali. Dotato della funzione di inclinazione e reclinazione dello schienale, di supporti regolabili per il tronco e per il capo, sospensioni ammortizzate su tutte e quattro le grandi ruote piene e di leva per facilitare la marcia su terreni irregolari e l’alzata sul gradino.
- MEWA: il passeggino dal design moderno ed elegante dotato della funzione di inclinazione e reclinazione dello schienale, di supporti regolabili per il tronco e per il capo, sospensioni ammortizzate su tutte e quattro le grandi ruote piene e di leva per facilitare la marcia su terreni irregolari e l’alzata sul gradino. Grazie agli elementi smontabili e richiudibili (telaio, seduta e ruote) MEWA e molto facile da riporre anche in piccoli spazi.
- GRIZZLY: il passeggino con sistema di postura adatto a bambini con H 85-140 cm e con peso fino ai 45 kg. Grizzly è sottoposto a crash test e garantisce sicurezza durante il trasporto di bambini in veicoli appositamente adattati.
- YETI: il passeggino con sistema di postura adatto a bambini più grandi con H 130-175 cm e con peso fino ai 80 kg. Yeti è dotato dello schienale tensionabile che consente di regolare il corretto posizionamento sulla seduta per molti anni.
Questi passeggini sono indicati quando è presente:
- Paralisi e paresi degli arti inferiori di varia origine
- Paralisi e paresi del tronco
- Indebolimento dei muscoli posturali preposti al mantenimento della corretta posizione del corpo
- Paralisi cerebrale
- Mielomeningocele
- Distrofie muscolari
Molti di questi passeggini MyWam sono dotati del sistema “IO CRESCO CON TE” che permette di regolare l’altezza dello schienale e la profondità della seduta man mano che il bambino cresce.