Prezzo13,00€ Iva Inclusa
Coltello Ergonomico per Disabili Light con impugantura grossa Etac indicato per facilitare le attività del mangiare alle persone con limitate capacità funzionali a gli arti superiori.
Abbiamo scoperto l’esigenza di avere posate, appositamente progettate. Abbiamo formato un gruppo di prova costituito da oltre 20 persone con artrite reumatoide, utilizzo di una sola mano, disfunzioni muscolari, e tetraplegia. Tutti dovevano fare 30 prove funzionali, derivate da dieci movimenti base della mano, del polso, del gomito e della spalla.
I risultati delle analisi hanno dimostrato che le posate leggere sono più utili di quelle pesanti. E’ anche chiara la necessità di avere serie di posate diverse e che il design del manico deve essere adattato per l’impungatura specifica utilizzata per una specifica posata.
Teniamo un coltello nel palmo della mano e lo stabilizziamo con il dito indice appoggiato sul bordo superiore del manico. Un cucchiaio di minestra si tiene come una penna mentre una forchetta si tiene con una di queste due impugnature. Pertanto una forchetta deve essere allo stesso tempo spessa e sottile. La soluzione è una forma ovale, che ha anche il vantaggio di rimanere ferma nella mano.
Dopo diversi test funzionali con vari modelli, le posate Light hanno preso forma. Una serie di posate ben progettate, tutte leggere, progettate per il loro uso specifico e le diverse funzioni della mano.
Coltello Ergonomico per Disabili Light con impugantura grossa Etac
Offerta di fine serie.
I nostri ausili fine serie rappresentano una scelta intelligente per chi cerca qualità eccellente a un prezzo conveniente.
Scegliendo i nostri ausili fine serie, ottieni il meglio della qualità a un prezzo più accessibile.