A.M.S. Srl (Attrezzature Medico Sanitarie), evoluzione della sanitaria fondata da Alcide Gardumi nel 1965, situata nella città di Trento, rappresenta una realtà dinamica con un’esperienza di oltre 50 anni che offre beni e servizi nel mondo della sanità. La sede di 2000 metri quadri è situata a Trento in Via A.Degasperi n. 34/3, ospita lo show room, gli uffici direzionali e commerciali, il magazzino, il laboratorio e l’officina del Servizio Assistenza Tecnica.
Presenza di un Centro Ausili dedicato con personale altamente specializzato, una responsabile commerciale e un tecnico ortopedico dedicati alla consulenza, vendita, personalizzazione e sviluppo di soluzioni per persone con disabilità, anziani e soggetti fragili per rispondere alle esigenze di tutti. Inoltre, dispone di un centro di assistenza tecnica con tecnici specializzati e formati che garantiscono un servizio completo, tra cui riparazioni, collaudi, verifiche di sicurezza e funzionalità degli ausili.
Il Centro Ausili opera con l’obbiettivo di consentire, alle Persone diversamente abili, Anziani ed Invalidi di essere più autonomi, più autodeterminati, più indipendenti ed interdipendenti, di fare ciò che altrimenti non potrebbero, di farlo in modo più sicuro, più veloce, più accettabile psicologicamente, infine, per prevenire l’instaurarsi o l’aggravarsi di una disabilità.