Grazie alla nostra esperienza pluri-decennale, maturata dal 1973 ad oggi, il mercato italiano ci conosce come i distributori delle migliori attrezzature sanitarie e riabilitative e dei migliori ausili ortopedici disponibili sul mercato internazionale. Ora mettiamo questo nostro patrimonio, frutto della qualificazione e dell’attenta e continua formazione tecnica del nostro personale, al servizio dei punti vendità (ortopedie, sanitarie, parafarmacie ecc.) e delle strutture sanitarie (cliniche, case di cura, ospedali ecc.).
Lo facciamo attraverso la Rete Servizi Medimec.
Un sistema di soluzioni integrate solido e affidabile, che si compone di una gamma di servizi flessibile e personalizzabile, e di una scelta di articoli che si estende oltre i marchi solitamente associati a Medimec. Permettiamo così di disporre di un ventaglio di articoli e relativi servizi dedicati di pre e post vendita, di acquisto nuovo e usato e di noleggio, che altrimenti comporterebbero investimenti altamente dispendiosi per la propria attività e per la propria clientela.
Per poter usufruire in maniera chiara dei servizi e delle offerte Medimec
Un servizio centralizzato, con personale dedicato, per coordinare e soddisfare le richieste di articoli e servizi, e fornire tutte le informazioni necessarie per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Potete chiamare allo 0546 46870 dal lunedì al venerdì. Gli operatori sono a vostra disposizione dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Potete scrivere all’indirizzo e-mail riservato alla rete.
Potete richiedere informazioni attraverso l’area del nostro sito dedicata ai Punti Convenzionati Medimec su medimec.it/punti-convenzionati-medimec.
Potrete inoltre consultare le schede tecniche aggiornate di tutti gli articoli in vendita e a noleggio, nuovi ed usati.
Potete scaricare e utilizzare la app dedicata ai Punti Convenzionati Medimec.
Potete iscrivervi alla nostra newsletter su medimec.it/newsletter e ricevere aggiornamenti regolari su novità, iniziative e promozioni Medimec.
PER SCEGLIERE IL PRODOTTO GIUSTO IN BASE A ESIGENZE E PATOLOGIE DEL VOSTRO UTENTE
Ci avvaliamo di professionisti specializzati, pronti a intervenire in breve tempo in tutta Italia, tra i quali:
Attraverso un iter di valutazione, individuiamo, configuriamo e personalizziamo l’ausilio più idoneo per l’utente, con la possibilità di effettuare una prova pratica, anche grazie a strumenti all’avanguardia tra i quali:
X SENSOR. Per la rilevazione delle pressioni allo scopo di valutare la migliore prevenzione del decubito.
Smart Wheel. Per la valutazione della spinta ottimale da parte dell’utente in base all’assetto della carrozzina.
Software P&G avanzato. Per effettuare personalizzazioni e regolazioni accurate della carrozzina elettronica.
PER ARRIVARE DIRETTAMENTE A DESTINAZIONE RIDUCENDO I TEMPI DI CONSEGNA
L’aspetto della consegna basata su un sistema logisto centralizzato non è per noi secondario. Completa infatti un servizio di vendita e noleggio professionale, ottimizzandone i costi e la gestione.
Mettiamo a disposizione la nostra flotta per la consegna degli articoli presso la vostra attività o presso il domicilio dell’utente, su tutto il territorio nazionale, sollevandovi da questo impegno e riducendo i tempi necessari alla consegna.