La carrozzina elettronica assiste l’utente nelle sue necessità di movimento, grazie al comando elettronico tramite joystick che, oltre agli spostamenti, consente il completo controllo della seduta (innalzamento e abbassamento, tilting, regolazione schienale e poggiapiedi). Batterie di ultima generazione assicurano un'ottima autonomia per spostamenti indipendenti dell’utente, luci e segnalatore di posizione permettono l’eventuale utilizzo in esterno in sicurezza.

Le nostre carrozzine elettroniche Scout X10, semplici e robuste, possono avere a scelta trazione posteriore, centrale o anteriore e sono dotate di serie del sistema di seduta ergonomica Agilo. Oltre al telaio standard, è disponibile una versione slim con base ridotta, per la quale è stato realizzato un portapacchi più piccolo (54 cm); tali accortezze rendono questa carrozzina estremamente adatta agli spazi ristretti, come ad esempio gli ascensori.

Inoltre le nostre carrozzine elettroniche vengono equipaggiate con l'innovativa Orange Box, il dispositivo Medimec per il monitoraggio a distanza. Compatto e facile da installare, è alimentato dalla batteria dell’ausilio e gestito da remoto con l’app dedicata. Oltre ad aumentare la sicurezza, Orange Box accresce la serenità dei propri cari, ottimizzando inoltre i tempi e i costi di manutenzione.