Il cicloergometro è uno strumento che consente l’allenamento di braccia o gambe, monitorando nel frattempo lo sforzo compiuto; grazie alla graduazione elettromagnetica interna questo dispositivo coadiuva la terapia, assistendo tramite motore (passività muscolare totale o parziale del paziente) oppure consentendo il classico allenamento con la propria forza muscolare (modalità attiva).

Mobi è un piccolo e maneggevole dispositivo per l’esercizio dei muscoli delle gambe e della parte superiore del corpo. È stato pensato per utenti con lievi limitazioni del movimento, lieve debolezza generale correlata all'età o lievi sintomi dovuti a malattie: un suo utilizzo frequente e continuo mantiene e aumenta la forza, la resistenza ed il metabolismo. Mobi, grazie alla sua estrema facilità di spostamento, può essere utilizzato in clinica o a casa per uso quotidiano.

Thera-Trainer Balo è uno standing per l’esercizio dinamico e sicuro del controllo posturale e dell’equilibrio e grazie a particolari sensori di movimento ed inclinazione integrati è adatto a pazienti che non sono in grado di stare in piedi da soli o sono a rischio caduta. Balo è indicato nella terapia delle seguenti patologie: paraplegia, tetraplegia, sclerosi multipla, Parkinson, apoplessia, emiplegia. Grazie a diversi programmi di allenamento e giochi compresi nel pacchetto software si può effettuare la terapia con Balo in modo divertente ed interattivo; il software offre diverse tipologie di esercizi, la possibilità di regolare i livelli di difficoltà, fornisce reports degli allenamenti eseguiti ed è collegabile a PC e al software di terapia Thera-Soft.