I deambulatori Meywalk sono validi supporti per camminare e socializzare, adatti a tutte le età. Disponibili in varie misure, i dispositivi sono provvisti di sospensioni a molle in grado di riprodurre il naturale movimento ondulatorio del corpo che avviene camminando; grazie alla seduta dinamica l’utente percepisce l’oscillazione delle anche prodotta durante il movimento e viene riportato alla posizione iniziale per tutte le fasi dell’andatura in modo delicato e sicuro.

Altra peculiarità del Meywalk è un sistema di sollevamento della seduta che facilita l'utente nell’entrata e nell’uscita dal deambulatore, limitando al minimo gli sforzi da parte dell'assistente. Basta premere il pulsante di bloccaggio posto nella parte anteriore e alzare la barra. Quando l'utente si è sistemato la seduta si rialza spingendo la barra verso il basso fino a bloccarsi con un click (serve solo un terzo del peso dell'utente per abbassare la barra).

Indicato per l’uso sia all’interno che all’esterno, a seconda delle caratteristiche fisiche dell’utente (lunghezza interna della gamba, circonferenza toracica, peso) Meywalk può essere personalizzato per adattarsi alle più svariate esigenze e corporature; tutte le regolazioni vengono eseguite con rapidità e senza bisogno di strumenti, per un utilizzo facile e veloce.