Il noleggio di letti ortopedici è il servizio che Medimec mette a disposizione su tutto il territorio di Ravenna e in Emilia-Romagna, a tutti coloro che necessitano di un letto ospedaliero presso una struttura o presso il proprio domicilio.
Il noleggio copre interamente la provincia di Ravenna come ad esempio le città di Faenza, Russi, Lugo, Massa Lombarda, Brisighella, Cervia, Bagnacavallo, Alfonsine, Conselice e Castel Bolognese, Sant’Agata sul Santerno, Fusignano, Casola Valsenio, Bagnara di Romagna.
Caratteristiche e vantaggi
Resistenza, praticità e qualità sono le caratteristiche fondamentali dei letti ortopedici messi a disposizione da Medimec. Essi sono particolarmente indicati per degenze di medio-lungo periodo, aggravate da parziale o totale immobilità dell’interessato.
I letti ortopedici rispondono alle esigenze quotidiane di benessere e comfort. Nei letti elettrici, testiera, pediera e altezza rete sono regolabili elettronicamente tramite il comando con blocco delle singole funzioni. Le sponde sollevabili ed il blocco del comando garantiscono la sicurezza dell’utente.
I letti ortopedici sono indicati per la riabilitazione fisica oltre che per agevolare l’eventuale intervento di operatori o familiari.
Sempre nella provincia di Ravenna, Medimec permette di noleggiare anche ausili accessori dei letti ortopedici come sponde, alzamalati e materassi.