Il noleggio di scooter elettrici è il servizio che Medimec mette a disposizione, su tutto il territorio di Modena, di tutti coloro che necessitano di un ausilio temporaneo presso la città.
Il noleggio copre interamente la provincia di Modena come ad esempio le città di: Carpi, Sassuolo, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Mirandola, Maranello, Pavullo nel Frignano, Fiorano Modenese, Nonantola, Finale Emilia, Soliera, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Castelvetro di Modena, Riolunato, Fiorano Modenese, Polinago, Bastiglia, Montese, Cavezzo, Frassinoro, Guiglia, Medolla, Lama Mocogno, Pavullo nel Frigano, Nonantola, Maranello, Sassuolo.
Caratteristiche e vantaggi
Se non si desidera accumulare stress nel trasportare il proprio scooter elettrico in vacanza, noleggiare un motorino elettrico per la mobilità è il modo giusto per avere indipendenza nel muoversi e per esplorare l’ambiente circostante. I nostri scooter sono la soluzione ideale per campeggi, villaggi turistici, parchi divertimento, centri commerciali, fiere, ecc., non provvisti di attrezzature per agevolare il soggiorno di persone con problemi di mobilità temporanea e permanente.
Il look sportivo e dinamico dei nostri scooter regalerà all’utilizzatore stile ed eleganza. Non sono da trascurare le prestazioni tecniche, eccellenti e performanti e la sicurezza che fa sì che possano essere guidati in tranquillità anche dalle persone anziane. Alcuni dei nostri scooter sono dotati di un facilissimo sistema di smontaggio che permette di trasportarli agevolmente.
Potete scegliere il modello di scooter da noleggiare fra i nostri modelli: Basic, Standard e Premium. Per un confort totale consigliamo di scegliere il tipo di scooter in base alle vostre esigenze ed al vostro peso.
Nella provincia di Modena, Medimec permette di noleggiare diverse tipologie di scooter in base all’autonomia della batteria, alla velocità raggiungibile, alla dotazione di impianto di illuminazione, al riduttore di velocità in curva e al cruise control.