Il noleggio di sollevatori elettrici per persone è il servizio che Medimec mette a disposizione, su tutto il territorio di Roma, di tutti coloro che necessitano di un ausilio temporaneo presso una struttura o presso il proprio domicilio.
Il noleggio copre interamente la provincia di Roma come ad esempio le città di Civitavecchia, Genzano di Roma, Ariccia, Zagarolo, Ardea, Marino, Grottaferrata, Anguillara Sabazia, Monte Compatri, Santa Marinella, Labico, Sacrofano, Castel Madama, Percile, Canterano, Tivoli, Rocca di Cave, Nettuno, Artena, Ciampino, Morlupo, Rocca Priora, Rignano Flaminio, Monteporzio Catone, Castelnuovo di Porto.
Il sollevatore elettrico è lo strumento ideale per il trasferimento in sicurezza della persona anziana o con disabilità, permettendo di salvaguardare, nel contempo, la salute dell’operatore che lo assiste, evitando infortuni a schiena e ad articolazioni. L’azionamento elettrico permette alla persona che assiste il disabile di essere sempre vicino all’utilizzatore e di avere una mano libera per sistemare l’imbragatura, sostenere il capo, avvicinare la carrozzina, etc.
Caratteristiche e vantaggi
Sicurezza, robustezza, facilità di utilizzo e qualità sono caratteristiche fondamentali dei sollevatori elettrici messi a disposizione da Medimec e sono ideati per essere utilizzati in ambito ospedaliero, comunitario o familiare.
Il vantaggio dei sollevatori elettrici è quello di effettuare in pochi minuti un qualsiasi trasferimento sia in camera da letto che all’interno di bagni e di operare durante la manovra in tutta sicurezza e senza alcuno sforzo.
Nella provincia di Roma, Medimec permette di noleggiare diverse tipologie di sollevatori: sollevatore elettrico passivo, sollevatore elettrico verticalizzante attivo, sollevatore elettrico pieghevole.