Alluvione Emilia Romagna: Medimec International è operativa e le attività di spedizione e ricezione merce stanno ripartendo. Tuttavia, date le criticità in corso, i tempi di evasione sono prolungati.

Noleggio cicloergometri, standing

Risparmia

Decidi tu il periodo di noleggio. I costi del canone giornaliero sono molto contenuti e più convenienti rispetto a un acquisto.

Per esigenze temporanee

Noleggia per le vacanze, in caso di infermità temporanee, mentre attendi un ausilio dall’Ausl o mentre il tuo ausilio è in manutenzione.

Valuta prima di comprare

Il noleggio ti permette di provare tutte le funzionalità senza fretta e capisci se è l'ausilio giusto per te. Decidi dopo se acquistarlo.

Medimec si occupa anche del noleggio di cicloergometri e standing adatti all’esercizio fisico di disabili e anziani.

Il nostro servizio di noleggio è attivo in tutta Italia. I prodotti a noleggio sono prenotabili online e reperibili presso i nostri punti convenzionati.

Inoltre, su richiesta, i punti convenzionati possono occuparsi:

• della consegna degli ausili;
• dell'istruzione all'uso;
• del montaggio;
• del ritiro a termine del periodo di noleggio.

Medimec garantisce ausili in ottimo stato e servizi rapidi e affidabili.

Perché noleggiare i nostri cicloergometri e standing?

Il noleggio è un servizio che offre la possibilità di dotarsi delle migliori attrezzature sanitarie e degli ausili ortopedici eliminando investimenti onerosi.

In particolare, è una soluzione ideale per chi desidera testare un articolo prima di acquistarlo e per chi si trova temporaneamente in condizioni di mobilità ridotta. Il noleggio è utile anche durante i cambi di residenza e i viaggi.

Contattaci per sapere la disponibilità nel periodo di noleggio, richiedere un preventivo e conoscere il punto convenzionato più vicino.