Il noleggio del cicloergometro elettrico è il servizio che Medimec mette a disposizione su tutto il comprensorio della provincia di Pordenone di tutti coloro che necessitano di un ausilio temporaneo presso la città.
Il noleggio copre interamente la provincia di Pordenone come ad esempio le città di Sacile, Cordenons, Azzano Decimo, San Vito al Tagliamento e Porcia.
Se non si desidera accumulare stress nel trasportare il proprio cicloergometro in vacanza, noleggiare un cicloergometro elettrico è il modo giusto per poter continuare a fare ginnastica o riabilitazione anche in vacanza.
Il cicloergometro proposto da Medimec è adatto per la terapia riabilitativa attiva o passiva, dotato di display a colori, ferma polpacci, dispositivo anti-spasma. E' possibile regolare la velocità, la resistenza ed il tempo di allenamento.
Sicurezza, robustezza, facilità di utilizzo e qualità sono caratteristiche fondamentali dei cicloergometri elettrici messi a disposizione da Medimec e sono ideati per essere utilizzati in ambito ospedaliero, comunitario o familiare.
Nella provincia di Pordenone, Medimec permette di noleggiare un cicloergometro sicuro e performante.