Noleggio cicloergometro elettrico a Torino

Il tuo cicloergometro elettrico direttamente a Torino

Richiedi un preventivo per il noleggio di questo ausilio

Noleggio cicloergometro elettrico a Torino

Il noleggio del cicloergometro elettrico è il servizio che Medimec mette a disposizione su tutto il territorio di Torino tutti coloro che necessitano di un ausilio temporaneo presso la città.

Il noleggio copre interamente la provincia di Torino come ad esempio le città di Moncalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Venaria Reale, Carmagnola, Chivasso, Ivrea, Orbassano, Rivalta di Torino, Caselle Torinese, San Mauro Torinese, Ciriè.

Se non si desidera accumulare stress nel trasportare il proprio cicloergometro  in vacanza, noleggiare un cicloergometro elettrico  è il modo giusto per avere comodità nella propria abitazione. 

Per terapia riabilitativa attiva o passiva. Dotato di display a colori, ferma polpacci e dispositivo anti-spasma. Regolazione della velocità, resistenza e tempo di allenamento.

Sicurezza, robustezza, facilità di utilizzo e qualità sono caratteristiche fondamentali del cicloergometro elettrico messi a disposizione da Medimec e sono ideati per essere utilizzati in ambito ospedaliero, comunitario o familiare.

Nella provincia di Torino, Medimec permette di noleggiare un cicloergometro sicuro e performante.

Perché noleggiare un cicloergometro elettrico per anziani o disabili?

Il noleggio è un servizio che offre la possibilità di dotarsi delle migliori attrezzature sanitarie, riabilitative e degli ausili ortopedici in commercio, certificati e garantiti, eliminando investimenti onerosi e i costi di acquisto e manutenzione.

E' ideale per gli utenti che desiderano testare con mano un articolo prima di decidere se acquistarlo e per coloro che ne hanno necessità solo per un breve periodo a causa di particolari condizioni limitate nel tempo.

In seguito ad un cambio di residenza o  se si necessità dell'ausilio durante un viaggio di lavoro o di svago, il noleggio di un cicloergometro rappresenta la soluzione ideale per non dover sostenere grossi costi di acquisto.

Medimec su richiesta, può occuparsi della consegna, dell'istruzione all'uso e del ritiro a termine del periodo di noleggio del cicloergometro elettrico.

Contattaci per disponibilità periodo di noleggio

Piemonte: Noleggio cicloergometro elettrico a Torino

Cicloergometro elettrico per arti inferiori

 Tra i suoi servizi Medimec si occupa anche del noleggio di cicloergometri elettrici per arti inferiori.

Questo modello è dotato di display a colori, ferma polpacci e dispositivo anti-spasma. Permette la regolazione della velocità, resistenza e tempo di allenamento.

Compatto, maneggevole e efficace, è un cicloergometro adatto per la riabilitazione sia attiva che passiva degli arti inferiori.

Periodo minimo di noleggio: 20 giorni

Cicloergometro elettrico per arti inferiori e superiori

 Tra i suoi servizi Medimec si occupa anche del noleggio di cicloergometri elettrici per arti inferiori e superiori.

Questo modello è dotato di display a colori, ferma polpacci e dispositivo anti-spasma. Con regolazione della velocità, resistenza e tempo di allenamento.

THERA-Trainer produce cicloergometri compatti, maneggevoli e efficaci per la riabilitazione sia attiva che passiva degli arti inferiori e superiori.

Periodo minimo di noleggio: 20 giorni