Noleggio letto ortopedico a Bologna

Il tuo letto ortopedico direttamente a Bologna!

Richiedi un preventivo per il noleggio di questo ausilio

Il noleggio di letti ortopedici è il servizio che Medimec mette a disposizione, su tutto il territorio di Bologna e in Emilia-Romagna, di tutti coloro che necessitano di un letto con le funzioni di un letto ospedaliero, ma con l'estetica di un letto di arredamento, presso una struttura, presso il proprio domicilio oppure presso un albergo o una casa per ferie.

Il noleggio copre interamente la provincia di Bologna come ad esempio le città di Imola, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Valsamoggia, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro Terme, Zola Predosa, Budrio, Castel Maggiore, Pianoro, Medicina, Molinella, Castenaso, Sasso Marconi.

Caratteristiche e vantaggi

Resistenza,  praticità e qualità sono le caratteristiche fondamentali dei letti ortopedici messi a disposizione da Medimec. Essi sono particolarmente indicati per degenze di medio-lungo periodo, aggravate da parziale o totale immobilità dell’interessato.

I letti ortopedici rispondono alle esigenze quotidiane di benessere e comfort. Nei letti elettrici, testiera, pediera e altezza rete sono regolabili elettronicamente tramite il comando con blocco delle singole funzioni. 

I letti ortopedici sono indicati per la riabilitazione fisica oltre che per agevolare l’eventuale intervento di operatori o familiari.

Sempre nella provincia di Bologna, Medimec permette di noleggiare anche ausili accessori dei letti ortopedici come sponde, alzamalati e materassi.

 
Emilia Romagna

Perchè scegliere il noleggio di un letto ortopedico?

Il noleggio è un servizio che offre la possibilità di dotarsi delle migliori attrezzature sanitarie, riabilitative e degli ausili ortopedici in commercio, certificati e garantiti, eliminando investimenti onerosi e i costi di acquisto e manutenzione.

E' ideale per gli utenti che desiderano testare con mano un articolo prima di decidere se acquistarlo e per coloro che ne hanno necessità solo per un breve periodo a causa di particolari condizioni limitate nel tempo.

La possibilità di poter noleggiare un letto ortopedico, il trovarlo già installato in una camera d'albergo o in una casa per ferie, permette a tutti di poter trascorrere una vacanza senza doversi sacrificare per dormire in un letto dotato di rete fissa, agevolando il compito del familiare o dell'assistente che accompagnano, nelle quotidiane azioni di igiene all'utente del letto.

Medimec su richiesta, può occuparsi della consegna, dell'istruzione all'uso e del ritiro a termine del periodo di noleggio del letto ortopedico

 

Contattaci per disponibilità periodo di noleggio

Letto ortopedico elettrico a tripla regolazione

I nostri letti ortopedici sono essenziali ma robusti, e soddisfano le esigenze di chi cerca comodità e funzionalità. Sono particolarmente indicati per la riabilitazione fisica e per agevolare l’eventuale intervento di operatori o familiari.

Medimec offre il noleggio di letti ortepidici con doghe in legno e con sistema di regolazione elettrico di testiera e pediera. Sono forniti di rete regolabile in altezza da 40 a 80 cm da terra.

Dimensioni: L 90 x P 200 cm.

Periodo minimo di noleggio: 15 giorni

Alzamalati per letto ortopedico manuale

Medimec si occupa del noleggio di alzamalati, dispositivi medici utile in casi di degenza ospedaliera o domiciliare.

In particolare, Medimec dispone di alzamalati con maniglia a triangolo e cinghia, regolabile in altezza, per letti ortopedici manuali. Tutti i nostri ausili sono stabili e sicuri. 

Periodo minimo di noleggio: 15 giorni

Alzamalati indipendente con base

Gli alzamalati sono ausili utile in casi di degenza ospedaliera o domiciliare. Noleggiarli può essere vantaggioso quando servono solo per brevi periodi. 

Medimec offre il noleggio di alzamalati con base dotato di maniglia a triangolo e cinghia, regolabile in altezza, per letto ortopedico manuale. Tutti i nostri ausili sono stabili e sicuri.

Periodo minimo di noleggio: 15 giorni